Comune di Longone al Segrino (Co)

Amministrazione trasparente

Palazzo Comunale
Pubblicazioni di matrimonio
In data 17.12.2013 la Giunta Comunale ha adottato il codice di comportamento per i dipendenti del Comune di Longone al Segrino. Il testo del codice è pubblicato nella Sezione amministrazione trasparente unitamente alle indicazioni per la procedura aperta di partecipazione in vista dell’approvazione definitiva.
Bonus GAS

PREVISIONI DEL TEMPO

Parco Lago Segrino
Mettiamoci la faccia

ATTI AMMINISTRATIVI

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Longone al Segrino
Longone al Segrino

Eventi e News

Pubblicata il 28/05/2016
E' STATA PROROGATA LA CHIUSURA DEL BANDO DOTESCUOLA AL 30 GIUGNO 2016 ALLE ORE 12, DATA ULTIMA INDEROGABILE ENTRO LA QUALE SARA' POSSIBILE INOLTRARE DOMANDA  DOTESCUOLA PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
Pubblicata il 19/05/2016
 AVVISO PUBBLICO
Pubblicata il 04/05/2016
Con questo opuscolo il Consorzio Erbese Servizi alla Persona intende fornire alle famiglie del territorio la possibilità di essere informate dell'offerta territoriale relativa alle proposte educativo/aggregative per il prossimo periodo estivo
Pubblicata il 11/04/2016
Si informa che sono disponibili presso l'ufficio anagrafe i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare ad oggetto "Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima".
Pubblicata il 25/03/2016
    
Pubblicata il 01/01/2016
ORARI UFFICIO TECNICO COMUNALE DAL 01 GENNAIO 2016
Pubblicata il 06/02/2015
Indice PA Comune di Longone al Segrino - Ufficio Fatturazione

SERVIZIO SMS E E-MAIL

INVITO A TUTTA LA CITTADINANZA

Da diversi anni è in funzione il servizio SMS ed E-MAIL. Questo servizio ha lo scopo di avvisare i cittadini in modo tempestivo di eventi gravi o problematiche urgenti. Visto  l'apprezzamento, invitiamo chi ancora non l'avesse fatto di iscriversi. Per iscriversi è sufficiente recarsi in comune, comunicare i numeri telefonici e l'eventuale  indirizzo e-mail.

SEGNALAZIONE GUASTI O DISSERVIZI

Per poter dare un servizio sempre più efficente e tempestivo siete pregati di utilizzare il sito nella sezione " il comune informa- segnalazione guasti  -  nuova segnalazione", in cui è possibile comunicare al Comune qualsiasi guasto o danneggiamento che interessi beni di proprietà pubblica.
Per la pubblica illuminazione, si chiede di indicare oltre alla via di ubicazione del palo che alloggia la luce guasta anche il suo numero.
I tempi di ripristino dipendono dai gestori.